Nessun prodotto
Le armi ad aria compressa a libera vendita sono quelle con una potenza inferiore a 7,5 joule e, proprio per questo motivo, possono essere vendute liberamente senza avere necessariamente un porto d’armi. Basta avere 18 anni e una carta d’identità che attesta il compimento della maggiore età.
In questa apposita sezione puoi trovare tre tipologie di armi:
carabine ad aria compressa;
carabine PCP;
pistole ad aria compressa.
Le 3 tipologie di armi presenti in quest'area del sito hanno una potenza inferiore a 7,5 joule, quindi tutte vendibili liberamente.
Le carabine ad aria compressa a libera vendita all’interno di un pentagono sulla canna hanno una F, che sta a significare che la loro potenza è inferiore a 7,5 joule.
Si tratta di un’arma ad aria compressa a bassa potenza che consente di sparare a brevi distanze e che viene generalmente utilizzata per i campionati che richiedono questa potenza.
Le carabine PCP a vendita libera generalmente hanno il serbatoio collocato sotto la canna che viene caricato con una pressione compresa tra i 150 e i 250 bar di aria mediante apposite bombole da sub o pompe specifiche.
Rispetto alle tradizionali armi ad aria compressa sono considerate superiori e sono caratterizzate dalla presenza di una valvola che raccoglie l’aria nel momento in cui l’arma viene caricata.
E poi ci sono le pistole ad aria compressa a vendita libera da utilizzare per divertimento, nel tempo libero o in tutte le attività outdoor dove è consentito l’uso di queste armi.
Sono disponibili vari modelli di queste armi, sia per quanto riguarda il funzionamento sia la potenza. C’è un’ampia proposta anche di pallini e munizionamenti per le varie tipologie di pistole.
Ogni prodotto è accompagnato da una scheda tecnica che ti spiega come funziona l’arma, aiutandoti a fare un acquisto mirato e oculato.
Copyright 2022 - Metelli Sport
Sito Web realizzato da Atena Solution Web Agency